6^ Rassegna Palco Off Milano 21/22

La Sicilia torna in scena a Milano

Abbiamo atteso che l’altalena degli eventi in corso ci consentisse di potervi dedicare qualche pensiero concreto ed è finalmente arrivato anche il momento di presentarvi il nostro programma, pronto da tempo.

La difficoltà di fare previsioni è stata sotto gli occhi di tutti noi. Ma oggi ci sentiamo di dirvi, e soprattutto di credere intensamente, che le condizioni del prossimo futuro ci consentiranno di rivederci e di ritrovare le consuetudini che hanno fatto di voi e Palco Off dei veri amici.

 

 Vi presentiamo ancora quattro spettacoli, tutti toccano valori sociali forti e sentiti dalla collettività: i naufragi dei migranti, il rapporto eterno con la madre, il disordine mentale della malattia di Alzheimer, la piaga ancora aperta delle estorsioni.
La Sicilia si fa, come al solito, portavoce attraverso i suoi aut – attori di questa tematiche, lanciando temi nell’universo delle opinioni, del dialogo e del confronto.

Per concludere, sento di dire che siamo felici di avere trovato una casa ospitale al Pacta Salone,  che quest’anno accoglie tutta la rassegna di Palco Off inserendola nelle proprie Vetrine. A Annig e Maria Eugenia che lo dirigono forti della loro spessa esperienza e attente a tutti i nuovi segnali, appassionate e senza perdere mai di vista il senso pratico delle cose va il nostro, il mio ringraziamento.

– Francesca Vitale