Domenica 15 maggio 2016, al termine dell’ultima replica di VIRGINEDDA ADDURATA, presso il Teatro del Canovaccio, via Gulli 12 – Catania, conosceremo il nome dell’abbonato che vincerà il week end offerto dall’agenzia Imbriani Viaggi!
Un week end (2 gg/1 notte, in pernottamento e prima colazione) per due persone, da fruire entro marzo 2017 (esclusi i periodi 1-31 agosto e 22 dicembre-7 gennaio), in una delle seguenti strutture di charme: Baglio S Croce (Erice), Poggio del sole & SPA (Ragusa Ibla), Bugilfezza resort (Modica), Art hotel Atelier sul mare (Castel di Tusa-Cefalù), Case del Cardellino & SPA (Parco delle Madonie), Baglio della luna (Agrigento), B&B Mediterraneo (Catania), Palazzo Sitano (Palermo)
INVITO AL VIAGGIO
… il viaggio non finisce mai. Solo i viaggiatori finiscono. E anche loro possono prolungarsi in memoria, in ricordo, in narrazione: quando il viaggiatore alla fine commentò “non c’è altro da vedere”, si sbagliava.
Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, l’ombra che non c’era. Bisogna ricominciare il viaggio. E il viaggiatore non finisce (Josè Saramago)
SU IMBRIANI VIAGGI
Imbriani Viaggi: una ventennale scommessa tra amici, grandi viaggiatori, Un’idea comune del viaggio come esperienza “circolare”. Sognare nell’attesa, esplorare coi sensi e riappropriarsi delle cose durante la “fuga”, gioire al ritorno…
La nostra sensibilità, di certo tra difficoltà e compromessi, ci porta a rifuggire dal turismo come mero consumo. E allora ai “dormitori”per turisti frettolosi e inconsapevoli preferiamo seducenti design hotel, ove vivere la bellezza, alle affollate mete del nomadismo trendy l’outback australiano, alle destinazioni ovvie il fascino sensuale della Camargue o di Levanzo.
Imbriani Viaggi collabora coi più creativi tour operator nazionali ed esteri ed organizza direttamente personalizzati pacchetti per la Mittel Europa, la Turchia, il Portogallo e le vicine Puglia e Sicilia dove sarà suggestivo scoprire angoli fascinosi, degustare rari oli, vini d’eccellenza, piatti di antica tradizione e rilassarsi nella SPA di appartati resort.